Avvio: OTTOBRE 2015

Ambulanza per Grezzana

Associazione Amici di Croce Verde (Verona)

Assistenza sanitaria

popolazione locale

acquisto di una nuova ambulanza

Quattro nuove ruote per la salute

Grezzana, in provincia di Verona, è il paese natale di Just Italia e della sua Fondazione. Alla propria “patria”, ma anche all’intera popolazione della Valpantena e della Lessinia e della zona nord del Comune di Verona, Fondazione Just Italia dedica il proprio contributo per l’acquisto di un’ambulanza per la sede di Grezzana al fianco dell’Associazione Amici di Croce Verde.

Un’ambulanza provvista della barella automatizzata “Stryker” e dotata di strumenti di telemedicina, in grado di inviare al reparto i parametri del paziente in modo da ottimizzare il primo soccorso: questo è l’esito del progetto di Croce Verde per l’acquisto del nuovo mezzo, raggiunto nell’autunno 2016, che affronterà oltre 1.200 servizi d’emergenza all’anno e servirà tutto il territorio della Valpantena.

info-38